Clienti a Comando!

Come acquisisci clienti?
Prima di iniziare...

Ecco cosa Scoprirai:

Scoprirai da questo articolo come puoi trovare clienti paganti ogni singolo giorno per la tua attività tramite dei piccoli consigli che cambieranno il modo in cui vedi l'online Marketing.

Quante volte vai a dormire con quel senso di Ansia per il tuo lavoro? Magari sei preoccupato per il fatturato che questo mese è calato oppure per i clienti che sembrano non considerarti.

So perfettamente come ti senti, ogni giorno ricevo chiamate e faccio consulenze a imprenditori e professionisti che si sentono proprio così, frustrati perchè sentono sfuggire le redini del proprio business.

Alla fine il compito di un imprenditore è quello di trovare nuovi clienti e creare strategie per aumentare il fatturato.

Se sei qui vuol dire che sei un imprenditore responsabile e intelligente perchè vuoi trovare una soluzione e io voglio aiutarti a trovarla!

Ho creato questo sito proprio per aiutare imprenditori come te a trovare una soluzione vincente. Quindi partiamo subito con cosa devi fare e come farlo!

Parti dal Cliente

Sai esattamente chi cerchi?

Sembra banale ma a volte l'errore più comune è non pensare a chi desideriamo come cliente.

Ci concentriamo sul vendere ma non su chi ci sta davanti ovvero chi decide se comprare il tuo prodotto o contattarti.

Scegli il miglior cliente di sempre!

Per fare questo concentrati su chi effettivamente vorresti come cliente, pensa a chi non ti da problemi, a chi compra di più e più spesso.

Ora, comincia a creare un identikit, età, sesso, interessi, passioni e via di seguito.

Una volta fatto questo sarai pronto per lo step successivo.

Se non l'hai fatto ti consiglio di andare a vedere il mio VIDEO CORSO GRATUITO che trovi [CLICCANDO QUI]

Concentrati sui livelli di consapevolezza

Non tutti sono pronti per il tuo business!

Ti si aprirà un vero mondo. Infatti molti si concentrano a fare pubblicità in modo diretto a clienti che però non hanno neanche la minima idea di cosa stiano cercando e del perchè dovrebbero contattarti.

Prova a pensare a questo, se vedi una pubblicità di uno studio dentistico che ti propone una pulizia dei denti cosa faresti?

Se sai di averne bisogno magari ci clicchi ma se non sai neanche a cosa serva, molto probabilmente non la guarderai neanche.

Se invece ipotizziamo che ogni mattina, quando ti lavi i denti, sputi sangue nel tuo lavandino e non sapessi che questo è dovuto al tartaro nelle gengive e ricevessi una pubblicità del tipo: "Quando ti lavi i denti perdi sangue dalle Gengive? Presto potresti perdere i denti!"

Ovviamente ho esagerato ma il senso è questo, sicuramente vedendo il tuo problema e a cosa può portarti saresti curioso e cliccheresti, e se il contenuto successivo è fatto bene, ti spiegherà come una pulizia del tartaro possa evitare di perdere i denti.

Facendo così abbiamo preso il cliente in una situazione di inconsapevolezza e lo abbiamo reso consapevole del problema offrendogli una soluzione.

L'errore più comune però è quello di mostrare una domanda Diretta a clienti che non sono consapevoli! Proprio questo modo di fare porta a perdere soldi e tempo nel marketing.

Cosa devi fare ora

Usa questi 4 elementi!

Devi segnarti questi quattro elementi su un foglio di carta e per ognuno, a fianco, devi scriverne il Perchè!

Ad esempio se fossi un dentista potresti scrivere: "Perchè è completamente inconsapevole che il sangue dalle gengive può portare alla perdita dei denti e che è causato dal tartaro."

"Perchè è consapevole di perdere sangue mentre si lava i denti ed è un problema che può portare a perdere i denti ma non sa quale sia la soluzione.

"Perchè è a conoscenza del problema e sa che ha bisogno di una pulizia dei denti ma non ha ancora percepito la mia azienda o Soluzione.

"Perchè ha capito chi siamo e il servizio che possiamo dargli ma ha bisogno di elementi in più per fidarsi di noi

Comprendi che se fai questo esercizio avrai quattro tipologie di utenti completamente differenti tra loro?

Sicuramente comprenderai anche che la pubblicità che farai all'utente del primo e il messaggio che gli comunicherai deve assolutamente essere differente dal secondo, dal terzo e dal quarto.

Il segreto di tutto risiede in questi elementi di differenziazione.

Il 90% delle strategie che falliscono online nell'acquisire clienti nuovi non tengono conto di questo principio appena spiegato.

Ora vorrei fare un qualcosa di più per te!

Ho creato un corso GRATUITO dove ti spiego come usare il metodo Imprenditore Digitalizzato e molto altro per ottimizzare il tuo Business.

Il corso dura circa 30 minuti e ti darà in concreto la possibilità di iniziare a sviluppare il tuo Business online e acquisire potenziali clienti ogni singolo giorno.

So che se hai già fatto corsi di formazione o ti sei imbattuto in Web Agency molto probabilmente non hai ottenuto risultati concreti.

Ed è proprio per questo che voglio darti modo GRATUITAMENTE di aprire i tuoi occhi e ottenere davvero informazioni che non troverai mai da nessuna parte!

Non perdere altro tempo, clicca qui sotto e accedi al mio corso GRATUITO per trovare ogni giorno nuovi clienti!

Vuoi incrementare il tuo Fatturato o trovare nuovi clienti?

Richiedi 40 Minuti di sessione GRATUITA con noi!