3 Elementi per trovare Clienti Online

L'ossigeno di ogni Azienda sono i contatti, trovali online grazie a questo metodo!
Prima di iniziare...

Ecco cosa Scoprirai:

Scoprirai le tecniche e i consigli per generare ogni giorno nuovi contatti. Sono consigli pratici e, dopo questa lettura, sarai in grado di capire quale possa essere il percorso giusto per la tua attività e come iniziare da subito a generare Clienti Paganti!

Cosa occorre per Iniziare?

Se sei qui è perchè fai parte di quella piccola fetta di Imprenditori che vogliono realmente dare un cambio di passo al proprio Business.

Devi sapere che per iniziare una procedura di acquisizione di nuovi contatti ti occorrono 3 Elementi fondamentali:

Andiamo ad analizzare ognuno di questi 3 punti e cerchiamo di capire come applicarli al tuo Business!

Una Strategia Competitiva
"Ogni Business, per partire, deve diventare strategico!"

Nella maggior parte dei casi mi trovo faccia a faccia con imprenditori la cui unica strategia è copiare quello che fanno altri.

Questo nel 90% dei casi è SBAGLIATO proprio perchè non siamo in grado di capire se una strategia vista online funzioni davvero.

Quello che invece dobbiamo fare è pensare diversamente, cercare di capire di cosa il nostro cliente ha bisogno e quale elemento posso fornirgli per far sì che mi presti attenzione.

"Ricordati che i clienti che ti sceglieranno dovranno essere attratti dal tuo Business e non dal prezzo, altrimenti andranno via il più veloce possibile!"

Ma se la nostra strategia non deve comprendere il prezzo, allora cosa dobbiamo mostrare?

La risposta è il VALORE, ecco perchè un cliente deve scegliere te e non un competitor! Ci sono molti modi di cambiare l'inquadratura di come un cliente vede il nostro prodotto o servizio.
Qui sotto trovi una puntata del mio podcast disponibile anche su Spotify:

Una Buona Esca
"Vai a pesca di clienti PAGANTI"

Uno degli elementi che contraddistinguono una strategia efficiente da una improvvisata è proprio l'uso di un'esca sensazionale!

Poniti sempre le seguenti domande:

L'esca è quel qualcosa che dai al tuo visitatore per far sì che ti lasci un suo contatto. Senza questo dato non ti sarà possibile nè contattarlo e neanche potergli fornire ottime motivazioni per farlo passare dalla tua parte.

A volte una buona esca può essere un test Drive (nel caso di auto) oppure il rilascio di qualcosa che l'utente desidera...

L'importante è che l'esca non risulti BANALE.
Ti metto un'altra puntata del mio Podcast Strategico che può spiegarti meglio come funziona questo processo:

Un percorso Preimpostato
"Fagli fare ciò che tu vuoi che faccia!"

Una volta che acquisiamo un contatto il gioco non è finito, anzi è proprio qui che inizia il tutto! Bisogna infatti far sì che l'utente sia "RISCALDATO"

In questa fase infatti l'utente deve ricevere informazioni in maniera continuativa affinchè cresca in lui o in lei il desiderio di volere a tutti i costi il tuo prodotto o servizio. Tra le varie informazioni puoi fargli vedere:

Oltre alle informazioni che riceverà devi assolutamente sapere e prevedere le sue mosse!

Dal prendere l'appuntamento per parlare con te a visitare cataloghi o pagine specifiche: tutto deve assolutamente essere previsto.

Deve ricevere delle email? Se sì, quante e con che contenuto? E cosa ti aspetti che faccia?

Ti lascio qui sotto un'ulteriore puntata per comprendere al meglio come creare la tua strategia vincente!

Cosa puoi fare ora?

Ho preparato un'altra sorpresa per te! Qui sotto troverai un form che ti permetterà di richiedere 30 Minuti di consulenza GRATUITA per gettare insieme le basi del tuo Business Online e finalmente trovare NUOVI CLIENTI ogni singolo giorno.